Genoa, Destro: «Ballardini ci ha dato compattezza e voglia di sacrificarci» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, Destro: «Ballardini ci ha dato compattezza e voglia di sacrificarci»

Pubblicato

su

Destro

Mattia Destro ha parlato della stagione che sta vivendo il Genoa e della sua recente ritrovata vena realizzativa

Mattia Destro, attaccante del Genoa, si è caricato la squadra sulle spalle e dopo l’arrivo di Ballardini in panchina ha cominciato a segnare a raffica. Il bomber del Grifone ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club ligure dove ha parlato della stagione dei rossoblù e della ritrovata vena realizzativa.

GOL – «Non ho un gol preciso tra i miei preferiti, né in questa stagione né nelle altre passate. Ogni gol mi dà sensazioni ed emozioni diverse e uniche. Il matrimonio è stata una delle cose più importanti della mia vita. Forse la più importante. Mio figlio Leone il mio gol più bello. Mi capita di pensare a lui, prima e dopo le gare. Sempre. Ho tantissima voglia di continuare così, ogni allenamento e ogni partita. Cerco di aiutare il Genoa il più possibile. I miei obiettivi personali? Vanno di pari passo con quelli della squadra. Per la salvezza servono prestazioni individuali e di squadra». 

BALLARDINI – «Ci ha dato compattezza e voglia di sacrificarci. Il pregio del gruppo? La consapevolezza di voler raggiungere insieme il nostro obiettivo. I compagni? Ce ne sono tanti con cui mi son trovato bene nella mia carriera, con i quali ho giocato tanto. Altri, invece, credevo potessero arrivare in alto e invece si sono fermati. Ho cercato di rubare a diversi giocatori qualche segreto. Strootman? Beh, è stato un mio grande amico a Roma e sono contento di averlo qui al Genoa adesso».