Connect with us

2014

Genoa, Gasperini a Sky: «Juventus forte anche atleticamente»

Published

on

gasperini genoa febbraio 2014 ifa

GENOA JUVENTUS GASPERINI SKY SPORT – In programma questa sera, domenica alle 20:45 allo stadio “Luigi Ferraris” il posticipo tra Genoa e Juventus, gara valida per la 28esima giornata del campionato italiano di Serie A 2013/14. Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il tecnico della formazione rossoblù, Gian Piero Gasperini, per rilasciare alcune dichiarazioni sulla sfida di questa sera.

AMBIENTE CALDO – Ecco le sue parole: «Indubbiamente sento l’atmosfera, c’è il clima delle grandi occasioni questa sera contro un grande avversario, speriamo di fare davvero una bella prestazione. Non sarà proprio una formazione a specchio, abbiamo cercato di fare alcuni accorgimenti per la nostra squadra sull’avversario».

A SPECCHIO – Gasperini spiega gli accorgimenti tattici:  «Di solito utilizziamo un finto attaccante nel 3-4-3, non è facile schierarsi così a viso aperto per 90 minuti contro la Juventus, ma cercheremo comunque di essere aggressivi per limitare e contenere gli avversari. La Juventus è una grande squadra anche sotto il profilo atletico, sarà importante riuscire ad arrivare primi sul pallone, insomma, ci auguriamo di poterlo fare».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×