Connettiti con noi

Azzurri

Germania Italia, Mancini ancora col tridente leggero: Gnonto c’è

Pubblicato

su

Gnonto

Contro la Germania, il c.t. dell’Italia dovrebbe affidarsi nuovamente a un tridente leggero con Gnonto sulla fascia sinistra

L’Italia si prepara all’ultima partita di Nations League di questo caldo ma fruttuoso giugno che ha portato una ventata di aria fresca in Nazionale dopo la delusione Mondiale. Al Borussia Park contro la Germania, il c.t. Roberto Mancini cambierà rispetto all’Inghilterra togliendo Scamacca e schierando nuovamente un tridente leggero.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, al centro dell’attacco ci sarà Giacomo Raspadori assistito sulle fasce da Politano a destra, ormai inserito alla grandissimo nel gruppo azzurro, e Gnonto a sinistra. Il baby attaccante è chiamato a un ulteriore step di crescita, proprio contro quella Germania che lo ha fatto conoscere a tutta l’Italia.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.