Il Manchester City insiste: Guardiola prepara l'offerta per Ghoulam - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Manchester City insiste: Guardiola prepara l’offerta per Ghoulam

Pubblicato

su

ghoulam napoli

Il terzino sinistro del Napoli è finito nel mirino di Pep Guardiola e del suo Manchester City. Ecco le ultime sul futuro di Ghoulam

Quale futuro per Faouzi Ghoulam? Il terzino sinistro del Napoli potrebbe lasciare il club azzurro al termine della stagione. Il Manchester City sfiderà il Napoli martedì sera in Champions League e Pep Guardiola potrà vedere all’opera, da vicino, il terzino mancino. L’algerino, come è noto, ha il contratto in scadenza al termine della stagione e sta trattando il rinnovo con il presidente De Laurentiis. Il numero uno è stato chiaro: bisogna abbassare le pretese.

Il nodo è l’ingaggio ma anche la clausola di rescissione da inserire nell’accordo. Tutto dipenderà dal valore della clausola: ADL vuole inserire una cifra alta, l’entourage del terzino gioca al ribasso. In tutto questo si inseriscono Manchester City e Juventus, due dei club interessati e disposti a ingaggiare l’algerino a parametro zero. I Citizens però potrebbero presentare un’offerta per il giocatore già a gennaio. Mendy si è rotto il crociato e tornerà fra 6 mesi, e così Pep potrebbe mettere sul piatto una cifra importante per ingaggiare il laterale mancino del Napoli. Presto ulteriori aggiornamenti sull’intrigo Ghoulam, tra Champions e mercato, Guardiola e Sarri.