Juve e Napoli, tra Scudetto e dispetti mercato: sfida per Grimaldo. E Ghoulam... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve e Napoli, tra Scudetto e dispetti mercato: sfida per Grimaldo. E Ghoulam…

Pubblicato

su

ghoulam napoli

Juventus e Napoli pronte a darsi battagli sul mercato e in campo. Bianconeri e azzurri su Grimaldo. La Juve vuole anche Ghoulam

Il mercato sta per partire ufficialmente. Il 3 gennaio il calciomercato di riparazione aprirà ufficialmente i battenti e anche le big sono pronte a ingaggiare nuovi calciatori. Juventus e Napoli, rispettivamente seconda e prima forza del nostro campionato, si stanno dando battaglia in campo per lo Scudetto e sono pronte a sfidarsi anche lontano dal terreno di gioco. I bianconeri e gli azzurri cercano rinforzi sulle corsie laterali e hanno messo nel mirino lo stesso obiettivo: Alejandro Grimaldo.

Il terzino sinistro classe 1995 di proprietà del Benfica è un laterale mancino spagnolo, proveniente dal Barcellona. Il terzino ha spiccate doti offensive ma è molto abile anche in fase difensiva. Juventus e Napoli, secondo “Sky Sport“, sono pronte a contenderselo ma il Benfica, bottega cara, chiede almeno 40 milioni di euro per lasciarlo andare. La Juventus però non pensa solo a Grimaldo. I bianconeri hanno posato gli occhi su Ghoulam, terzino sinistro di proprietà del Napoli, attualmente alle prese con un infortunio al crociato che lo terrà lontano dai campi di gioco per altri due mesi. L’algerino ha rinnovato da poco con il Napoli ma la Juve vorrebbe portarlo alla corte di Allegri. Tra campo, mercato e dispetti: è sempre Juve-Napoli.