Ghoulam dopo la Spal: «Campo difficile per tutti. Rinnovo? Non parlo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Ghoulam dopo la Spal: «Campo difficile per tutti. Rinnovo? Non parlo»

Pubblicato

su

ghoulam napoli

Il Napoli ha vinto, soffrendo, in casa della Spal. Al termine della sfida Faouzi Ghoulam ha parlato della gara e del futuro

Vittoria importante e sofferta per il Napoli che ha battuto la Spal, al Mazza, con il punteggio di 2-3. La formazione di Sarri ha vinto grazie al gol nel finale di Ghoulam, giunto alla sua seconda marcatura stagionale (non aveva mai segnato in precedenza con gli azzurri). Il terzino mancino ha parlato a “Radio Kiss Kiss” dopo la gara: «Questo sarà un campo difficile per tutti. Sono contento per la vittoria, era la cosa che contava di più. Sono contento personalmente sia per l’assist per il gol di Callejon che per il gol che ci ha regalato i 3 punti. Ho 26 anni, sono cresciuto, ma più che in singoli siamo una squadra devastante, la catena di sinistra è tra le migliori d’Europa».

Prosegue il terzino algerino: «Giocare in questa squadra è semplice. Non so se sono tra i5 terzini più forti d’Europa, so solo che ora sto bene fisicamente e mentalmente. Poi nei momenti di difficoltà in partita mi aiuta sempre Kouly, anche il mister poi mi lascia e ci lascia grande libertà. Scudetto? Non ci pensiamo, pensiamo alla prossima partita. Rinnovo? Non ne parlo per rispetto della squadra e della società. Ora dobbiamo pensare solamente alla prossima sfida di Champions.  Alla Champions teniamo come al campionato, basta sentire il coro The Champions dei nostri tifosi…».