Giaccherini resta in azzurro, il Napoli trattiene anche Rog - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Giaccherini resta in azzurro, il Napoli trattiene anche Rog

Pubblicato

su

napoli Giaccherini

Il Napoli toglie dal mercato Emanuele Giaccherini. La società partenopea ritiene il calciatore incedibile. Su di lui c’era il forte interesse di Milan, Roma e Torino

Calciomercato Napoli: Giuntoli dice “no” alle proposte per Giaccherini e Rog – 1 febbraio, ore 16.13

L’ultima giornata di calciomercato milanese per Cristiano Giuntoli è stata caratterizzata dai rifiuti alle svariate proposte arrivate al club partenopeo per i due calciatori. Detto già del primo, anche per Marko Rog le cose sono andate allo stesso modo: Il Mattino scrive che Palermo, Torino e Atalanta lo avrebbero accolto molto volentieri in prestito fino al mese di giugno, ma il Napoli ha voluto fortemente la permanenza del croato nella rosa a disposizione di mister Sarri. Il giovane playmaker tornerà utile in questo periodo in cui gli azzurri scenderanno in campo ogni 3 giorni.

Calciomercato Napoli: il punto su Emanuele Giaccherini – 31 gennaio, ore 15.13

Emanuele Giaccherini resterà al Napoli almeno fino al termine della stagione. La società di Aurelio De Laurentiis non ha alcuna intenzione di privarsi dell’esterno, ritenendolo molto utile soprattutto delle importantissime gare che la squadra di Sarri dovrà affrontare nei prossimi mesi. Il calciatore, dunque, nonostante le parole del suo agente che avevano fatto presagire un addio e le tante richieste di mercato – Milan e Roma in primis – continuerà a vestire la maglia dei partenopei.