Giampaolo rettifica: «Inter in futuro? Solo una battuta da tifoso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Giampaolo rettifica: «Inter in futuro? Solo una battuta da tifoso»

Pubblicato

su

giampaolo

Tutti i temi toccati in conferenza stampa da Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, alla vigilia dell’anticipo di Serie A contro l’Inter

E’ subito tempo di campionato di Serie A. Domani l’anticipo Inter-Sampdoria aprirà il turno infrasettimanale della decima giornata. Marco Giampaolo ha parlato pochi minuti fa in conferenza stampa per presentare la sfida contro la formazione di Spalletti, seconda in classifica. Queste le dichiarazioni del tecnico bluerchiato: «Non c’è stato tempo per preparare bene la partita, ma vale anche per l’avversario. In questo momento l’Inter ha i connotati della squadra forte, Spalletti ha fatto un gran lavoro. Ognuno recita la propria parte in funzione della propria forza, anche l’anno scorso sapevamo cosa volevamo. Ognuno veste l’abito che può permettersi, io nel mio ci sto bene. La partita contro il Crotone è già dimenticata, la testa è rivolta all’impegno di domani sera».

Prosegue Giampaolo nelle dichiarazioni, ritornando su un possibile futuro lavorativo all’Inter, sua squadra del cuore: «Se penso all’Inter in futuro? No, era stata una battuta da tifoso, ma io sto bene qui. Spalletti? Mi vuole bene, ma esagera nel dire che veniamo subito dietro le grandi. Il campionato è ancora lungo. L’Inter ha giocatori e numeri importanti, noi andremo a Milano a giocare la nostra gara, a vedere l’effetto che fa. Le prestazioni di Skriniar? aveva commesso qualche errore all’inizio, ma aveva saputo farsi apprezzare già qui».

Conclude il tecnico della Sampdoria: «Icardi? Non lo marcheremo a uomo, ci penserà il reparto arretrato a fare bene su di lui come sugli altri attaccanti. I nerazzurri sono molto forti, non esci dal San Paolo senza perdere se non hai qualità. Sappiamo che sarà una partita difficile per noi, ma sarà complicata anche per gli avversari. Indisponibili? I calciatori sono tutti recuperati, compreso Caprari, ma per la formazione sono ancora in alto mare. Viviano sta seguendo un percorso di perfezionamento fisico dopo l’intervento che ha dovuto subire».