Giampaolo: «Mai messo in dubbio il mio futuro qui, ma la Samp si sta riorganizzando»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo: «Mai messo in dubbio il mio futuro qui, ma la Samp si sta riorganizzando»

Pubblicato

su

Giampaolo

Giampaolo: «Mai messo in dubbio il mio futuro qui, ma la Samp si sta riorganizzando». Le parole del tecnico blucerchiato

Marco Giampaolo ha fatto il punto sulla Sampdoria e sul suo futuro alla guida della squadra blucerchiata: le parole del tecnico a La Gazzetta dello Sport.

FUTURO – «Puntualizziamo. Quando mi definisco spettatore, significa che non è più la mia partita, io divento subordinato alla riorganizzazione del club. Sapete tutti come la società dopo la vicenda Ferrero si sia riorganizzata, con una gestione finalizzata ad arrivare eventualmente alla cessione del club e a una nuova proprietà. L’obiettivo era questo quando mi hanno chiamato e tale rimane. Sono interessato a quel che accadrà, ma non posso giocare io. Ora ci sarà un CdA che dovrà determinare qualcosa. Quello della squadra e dell’allenatore per la Samp è l’ultimo problema. Mai ho messo in dubbio la mia permanenza qui. Non ho parlato di programmazione tecnica, prima c’è quella societaria».

TIFOSI – «I tifosi vanno salvaguardati ad ogni costo. Dopo la fine del lockdown hanno fatto la differenza. Io posso dirlo: Marassi è un campo difficile. Quando ti spinge, qui diventa dura per tutti»