Giampaolo: «Male nel primo tempo. Tranquillo? Mai, altrimenti mi preoccupo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Giampaolo: «Male nel primo tempo. Tranquillo? Mai, altrimenti mi preoccupo»

Pubblicato

su

derby della lanterna giampaolo

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato dopo il fischio finale della gara del Franchi contro la Fiorentina. Le sue parole

La Sampdoria strappa un buon punto da Firenze. Dopo il buon primo tempo della Fiorentina, avanti di un gol grazie al 4° sigillo di Bernardeschi, la Samp è scesa in campo con un altro piglio nella ripresa e grazie anche all’innesto di Praet per Linetty, i doriani hanno trovato il pari con Muriel. Marco Giampaolo, allenatore dei blucerchiati, ha parlato così al termine della sfida. Queste le sue parole a “Sky Sport“: «Il primo tempo della mia squadra non mi è piaciuto. Volevo perdere ma divertendomi e facendo divertire i tifosi. Abbiamo meritato il pareggio e potevamo anche vincere ma sicuramente nel primo tempo non abbiamo fatto bene».
IL COMMENTO – Prosegue Marco Giampaolo: «Io volevo una squadra che giocasse a calcio. Non posso dire cosa ho detto ai miei all’intervallo, verrei censurato. Sicuramente volevo che la squadra facesse di più, giocando a calcio. Muriel? Non è bravo di testa ma ha fatto un gran gol. Un gol prezioso e anche bello. L’incontro con il Papa? E’ stato bello. Ha fatto un bel discorso alla squadra quasi da tecnico, parlando della squadra come senso di appartenenza. Se mi sento più sereno dopo questi risultati? No, quando sono tranquillo mi preoccupo».