Giampaolo al Napoli dopo Sarri? Ferrero: «Vada, se vuole» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Giampaolo al Napoli dopo Sarri? Ferrero: «Vada, se vuole»

Pubblicato

su

sampdoria

Marco Giampaolo dalla Sampdoria al Napoli al posto di Maurizio Sarri, tornano le voci di mercato: le ultime dal presidente doriano Massimo Ferrero

Marco Giampaolo potrebbe sedersi al posto di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli. Niente di nuovo, un avvicendamento del genere è già successo a Empoli, ma in futuro potrebbe ripetersi coinvolgendo Sampdoria e Napoli. Tornano le voci sul possibile successore di Sarri, il cui contratto con i partenopei è ancora lontano dalla data di scadenza fissata a fine giugno 2020. Eppure qualcosa si muove, nella giornata di ieri sono tornate le voci un un addio del tecnico della Sampdoria già alla fine della stagione in corso.

Massimo Ferrero, presidente del Doria, ha commentato la vicenda ai microfoni di RMC: «Abbiamo grande stima e rispetto reciproco, ma se Giampaolo a giugno vuole andare a Napoli allora vada dove lo porta il cuore. Io non metto le clausole sugli allenatori, resta chi vuole. Mica è mia moglie, i coach sono come le amanti e si possono cambiare». Parole schiette e dirette, come logico aspettarsi da Ferrero. Chissà se il tecnico della Samp prenderà ancora una volta il posto di Sarri, a Empoli lo ha fatto e ha lasciato un ottimo ricordo.