Giampaolo in conferenza: «Impensabile per la Samp un campionato oltre la normalità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo in conferenza: «Impensabile per la Samp un campionato oltre la normalità»

Pubblicato

su

milan-sampdoria

La conferenza stampa di Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, alla vigilia della sfida contro il Sassuolo di Iachini

L’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro il Sassuolo in programma domani. Queste le dichiarazioni dell’allenatore blucerchiato: «Mercoledì c’era delusione e rabbia. Secondo me la squadra poteva giocarsela meglio e abbiamo fatto dei regali alla Fiorentina. Dobbiamo metterci alle spalle la sconfitta in Coppa Italia con la Fiorentina ma non dobbiamo fregarcene, dobbiamo reagire di rabbia, non facendoci condizionare dal risultato negativo. Quando la squadra vinceva ho detto che quelli erano punti messi in cascina, ci stanno mesi di magra: è impensabile per la Sampdoria un campionato intero oltre la normalità».

Prosegue l’allenatore analizzando il Sassuolo, l’avversario di turno: «Il Sassuolo è partito con un sistema di gioco – riportano i colleghi di ‘sampnews24.com’ – ha cambiato e poi è tornato al sistema iniziale. Ha giocato tre partite, hanno un centrocampo forte che li ha portati in Europa League qualche anno fa, hanno un attacco competitivo. È una squadra da rispettare anche perché fuori casa hanno ottenuto molti dei punti che hanno oggi in classifica. Domani dovremo giocare come sempre per vincere e dovremo farlo davanti ai nostri tifosi che sono sempre insuperabili. Mercato di gennaio? Andranno via gli scontenti, cercheremo di assecondarli. Acquisti? Se ci sarà la possibilità di migliorarsi io sarò contento, ma le valutazioni le farà la società».