Gilardino brucia le tappe: promosso ad allenatore del Rezzato in Serie D
Connettiti con noi

Fiorentina News

Gilardino brucia le tappe: promosso ad allenatore del Rezzato in Serie D

Pubblicato

su

gilardino palermo

Gilardino da domenica guiderà il Rezzato in panchina come Primo allenatore nella sfida con l’Olginatese, valida per il Girone B di Serie D.

Non perde tempo Alberto Gilardino: l’ex attaccante fra le altre di Milan, Fiorentina e Parma, oltre che dell’Italia, domenica 3 marzo farà infatti il suo debutto ufficiale in panchina. Il Rezzato, club bresciano per il quale ricopriva il ruolo di vice-allenatore e di Direttore tecnico, secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport” intende infatti promuoverlo a Primo allenatore della squadra a partire dalla sfida contro l’Olginatese.

L’attuale tecnico della squadra, Luca Prina, diventerà invece Direttore dell’area tecnica del Rezzato e collaboratore dell’ex attaccante. La formazione bresciana occupa attualmente il 5° posto in classifica nel Girone B di Serie D, con 17 punti di ritardo dalla vetta della graduatoria, occupata dal Como con 64, tallonato dal Mantova, secondo a quota 63. Al Gila toccherà portare più in alto il Rezzato e risollevarlo da un periodo difficile sotto il profilo dei risultati.

GILARDINO SI RITIRA DAL CALCIO GIOCATO: INIZIA LA CARRIERA DA ALLENATORE