Fiorentina News
Gilardino brucia le tappe: promosso ad allenatore del Rezzato in Serie D
Gilardino da domenica guiderà il Rezzato in panchina come Primo allenatore nella sfida con l’Olginatese, valida per il Girone B di Serie D.
Non perde tempo Alberto Gilardino: l’ex attaccante fra le altre di Milan, Fiorentina e Parma, oltre che dell’Italia, domenica 3 marzo farà infatti il suo debutto ufficiale in panchina. Il Rezzato, club bresciano per il quale ricopriva il ruolo di vice-allenatore e di Direttore tecnico, secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport” intende infatti promuoverlo a Primo allenatore della squadra a partire dalla sfida contro l’Olginatese.
L’attuale tecnico della squadra, Luca Prina, diventerà invece Direttore dell’area tecnica del Rezzato e collaboratore dell’ex attaccante. La formazione bresciana occupa attualmente il 5° posto in classifica nel Girone B di Serie D, con 17 punti di ritardo dalla vetta della graduatoria, occupata dal Como con 64, tallonato dal Mantova, secondo a quota 63. Al Gila toccherà portare più in alto il Rezzato e risollevarlo da un periodo difficile sotto il profilo dei risultati.
GILARDINO SI RITIRA DAL CALCIO GIOCATO: INIZIA LA CARRIERA DA ALLENATORE
Fiorentina, da dove parte la crisi della squadra viola? Il racconto del momento delicato dei toscani
Kean Barcellona, il giocatore ha preso una decisione molto importante: le ultimissime sull’attaccante della Fiorentina