Gimenez all'Inter: Diego Costa può dare una mano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Gimenez all’Inter: Diego Costa può dare una mano

Pubblicato

su

gimenez italia-uruguay

L’Inter cerca un nuovo difensore per gennaio. I bianconeri seguono Gimenez dell’Atletico Madrid ma non solo. Le ultimissime

Diego Costa, Gimenez e l’Inter. No, il centravanti del Chelsea non è un obiettivo di mercato della formazione nerazzurra ma può dare una mano importante alla formazione italiana per un grande colpo di mercato. L’Inter ha messo gli occhi su José Maria Gimenez, difensore classe ’95 dell’Atletico Madrid. I nerazzurri si coccolano l’altro ’95, Skriniar, ma pensano a un nuovo centrale perché in difesa la coperta è corta. Il centrale uruguaiano dell’Atletico Madrid può fare al caso dell’Inter. Il difensore ha un contratto fino a giugno e ha una clausola da 65 milioni che l’Inter non intende versare.

Secondo “Il Giorno” il nome di JMG è caldo per il mercato di gennaio. L’Inter potrebbe investire in difesa e potrebbe tentare il tutto per tutto per Gimenez. Un aiuto potrebbe arrivare da Diego Costa. L’attaccante è promesso sposo dei Colchoneros che cercano denaro per finanziare il ritorno del centravanti del Chelsea. La società spagnola potrebbe così prendere in considerazione l’idea di cedere il difensore uruguaiano all’Inter. I nerazzurri sperano.