Gimenez fa gola alla Juventus, che studia il suo contratto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Gimenez fa gola alla Juventus, che studia il suo contratto

Pubblicato

su

gimenez atletico madrid

José Gimenez gioca nell’Atletico Madrid e piace tantissimo alla Juventus per le prossime sessioni di calciomercato: c’è un dubbio però, e riguarda il contratto del difensore

La Juventus non smette di seguire giovani talenti sul calciomercato. Uno degli ultimi in ordine cronologico arriva dalla Liga e si tratta di José Gimenez. Ventidue anni, nazionalità uruguaiana con passaporto spagnolo, gioca nell’Atletico Madrid e negli ultimi tempi è diventato titolare nella squadra allenata da Diego Pablo Simeone. La Juventus lo ha seguito in passato e adesso non ha per niente intenzione di abbassare la guardia, sia per gennaio sia per giugno.

A proposito di giugno, c’è un dubbio che riguarda il contratto del giovane. Sembra che abbia firmato il rinnovo fino al giugno del 2021 ma finora non è stato reso ufficiale. Sulla carta il suo legame con l’Atleti invece è in scadenza tra pochi mesi, giugno 2018. La Juventus sfrutterebbe quest’ultimo particolare, anche perché in caso contrario Gimenez avrebbe una clausola da sessantacinque milioni di euro. Stando a Tuttosport, la Juve “indaga” sul mercato.