Frasi shock di un giornalista napoletano: «Juventino non ha diritto di campare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Frasi shock di un giornalista napoletano: «Juventino non ha diritto di campare»

Pubblicato

su

calciomercato juventus

Il duro attacco su Facebook di un giornalista campano, Di Giacomo, collaboratore del Mattino, evidenziato e riportato quest’oggi dal quotidiano Libero

Psicosi collettiva alla pausa del campionato. Dopo il titolo ‘Fuga con la Rubentus’ di un quotidiano d’informazione nazionale, Il Roma, sparato in prima pagina e probabilmente oggetto di querela da parte della Juventus, arriva il secondo atto. Come ha evidenziato questa mattina il quotidiano ‘Libero‘, un giornalista partenopeo, tal Valentino Di Giacomo, collaboratore della testata Il Mattino ha postato su Facebook un lungo ‘status’ poi rilanciato anche da un docente universitario di Salerno, un certo Enrico Ariemma, nella quale ha proferito parole shock nei confronti dei tifosi juventini: «Non ho rispetto per chi tifa Juve ed è mio legittimo diritto. Credo che chi tifa Juve sia una brutta persona. Perché chi tifa Juve odia lo sport e chi odia lo sport è come chi odia gli animali. Non ha diritto di campare. Non è possibile che in ogni schifo del calcio ci siano sempre loro. La pagina più indecente del calcio l’hanno scritta loro passeggiando con la coppa in mano davanti a 39 morti».

Ma le frasi shock proseguono, dal tono sempre più crudo: «Mi fate schifo. Siete la peggiore specie della razza umana. E mi fate ancora più schifo quando per sentirvi vincitori siete persino disposti a rinnegare la vostra città, la vostra terra a cui rivolgono le ingiurie più schifose. In quel caso per voi è folklore. Vi fate scivolare tutto addosso perché da perdenti nella vita quali siete potete attraverso quella squadra di m**** sentirvi vincitori una volta a settimana. Rubando. Come ieri, come ieri l’altro, come sempre».