Giovinco da urlo, tripletta e Toronto in finale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Giovinco da urlo, tripletta e Toronto in finale

Pubblicato

su

giovinco italia

Sebastian Giovinco, stella del Toronto, porta i suoi in finale di Conference e travolge i New York City di Pirlo con una straordinaria tripletta

Sebastian Giovinco regala l’ennesima prestazione monster da quando milita nella Mls americana. Nel derby dal sapore tricolore con l’ex compagno alla Juventus Andrea Pirlo, valido per la semifinale di Conference, la Formica Atomica fa ciò che vuole e realizza una magnifica tripletta. I Toronto, grazie alla prestazione dell’italiano, vincono con il roboante punteggio di 5-0 e travolgono i New York City.
GIOVINCO NON SI FERMA PIÙ: Grazie alla vittoria, i canadesi strappano l’accesso alla finale di Conference, mai raggiunta nella storia del club. Ora nell’ultimo atto ad est, Giovinco dovrà vedersela con altre due vecchie conoscenze della Serie A. Donadel e Mancosu, in forza al Montreal Impact. A ovest invece andrà in scena in match tra Seattle e Dallas. Da quando è sbarcato in Canada, Sebastian non si è più fermato e ora punta dritto al primo titolo Mls e magari alla convocazione in Nazionale, opzione per ora non presa in considerazione dal ct Giampiero Ventura.