Gonalons-Roma: è fatta. Il Lione: «Firmata la conclusione del contratto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gonalons-Roma: è fatta. Il Lione: «Firmata la conclusione del contratto»

Pubblicato

su

Fatta per Gonalons alla Roma: l’agente conferma. Colpo dei giallorossi. Le ultimissime – 29 giugno, ore 17.15

Maxime Gonalons saluta il Lione. Il centrocampista francese lascerà l’OL per approdare alla Roma. Il calciatore rimpiazzerà Paredes, destinato allo Zenit San Pietroburgo. Lunedì, come annunciato dall’agente Guerra, sarà il giorno delle visite mediche. Oggi anche Aulas, presidente del Lione, ha confermato il buon esito della trattativa: «Con Maxime ci lasciamo in buoni rapporti. Questa mattina è venuto per firmare la conclusione del rapporto. C’è l’accordo con la Roma, lunedì sarà in Italia».

Fatta per Gonalons alla Roma: l’agente conferma – 29 giugno, ore 9.20

E’ tutto fatto per Gonalons alla Roma. La conferma ufficiale arriva anche dall’agente del centrocampista. Così Guerra su Twitter: «Accordo trovato tra il Lione e la Roma per il trasferimento di Maxime. Lunedì a Roma le visite mediche. Grazie ai due presidenti». Il capitano lascia il Lione per iniziare una nuova avventura in Italia. Dopo Grenier, non riscattato, i giallorossi puntano su Max Gonalons. Al Lione dovrebbero andare 5 milioni di euro.

Martedì Gonalons a Roma per le visite mediche: le cifre dell’affare – 28 giugno, ore 20.05

Affare fatto quello tra Gonalons e la Roma: martedì sarebbero in programma le visite mediche. Al Lione andranno 5 milioni di euro (3 subito e 2 l’anno prossimo), prezzo di saldo dovuto al fatto che il giocatore è in scadenza nel 2018 e soprattutto è in rotta con la società. Al francese andrà un quadriennale da 2,7 milioni di euro, bonus compresi.

Maxime Gonalons andrà alla Roma, si può chiudere a breve. Per il centrocampista del Lione manca solo l’accordo sul prezzo mentre per il contratto non sembrano esserci intoppi

Le ultimissime notizie di calciomercato sulla Roma sono incentrate perlopiù su Maxime Gonalons. Il centrocampista del Lione sta vivendo il periodo più difficile della sua esperienza all’OL e si è beccato col presidente Aulas. In scadenza nel giugno 2018, il giocatore si libererà a un prezzo modesto in questa sessione di mercato. La Roma è in trattativa col Lione e ha presentato un’offerta da cinque milioni di euro più bonus, da parte sua il club francese chiede nove milioni di euro. L’impressione è che a sette milioni si possa chiudere la trattativa, come scrive La Gazzetta dello Sport. Intanto Gonalons ha detto sì alla proposta di contratto da parte della Roma, un quadriennale a due milioni di euro netti a cui vanno aggiunti i bonus. Tutto è pronto, manca solo l’intesa tra i club.