Goretzka a costo zero: duello Inter-Juve ma la concorrenza è alta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Goretzka a costo zero: duello Inter-Juve ma la concorrenza è alta

Pubblicato

su

goretzka rugani de rossi italia-germania

Il centrocampista dello Schalke 04, Leon Goretzka, è uno dei parametri zero più contesi d’Europa. Anche Inter e Juve sulle sue tracce

L’Inter ha messo nel mirino Mkhitaryan e Pastore in vista del mercato di gennaio ma i nerazzurri sognano un grande colpo per l’estate. Il club interista segue da vicino la vicenda relativa a Leon Goretzka. Il centrocampista tedesco, classe ’95, è in scadenza di contratto e non ha alcuna intenzione di rinnovare il contratto con il suo attuale club. Leon è uno dei parametri zero più contesi d’Europa e tanti grandi club si sono già attivati per strapparlo allo Schalke e alla concorrenza.

Secondo “La Gazzetta dello Sport” anche Inter e Juventus sono sulle tracce del forte centrocampista teutonico. I bianconeri però in questo momento sembrano aver concentrato le proprie energie per un altro parametro zero tedesco, Emre Can, mentre l’Inter si è iscritta alla corsa da tempo ma non è ancora arrivato l’ok di Suning all’operazione. Sabatini tiene d’occhio la situazione ma la concorrenza è davvero proibitiva. L’uomo mercato tiene vivi i rapporti in attesa di un segnale da Nanchino ma l’affare è molto complicato e sarà molto complicato per i nerazzurri strappare il calciatore alle big europee.