Juve e Inter gongolano per Goretzka: che gol in nazionale! - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve e Inter gongolano per Goretzka: che gol in nazionale! – VIDEO

Pubblicato

su

LEON GORETZKA milan

Leon Goretzka ha segnato un gol strepitoso con la maglia della Germania. La Juventus e l’Inter, interessate al centrocampista dello Schalke 04, si godono la rete e si sfregano le mani

Nel prossimo calciomercato uno dei nomi più caldi sarà senza ombra di dubbio quello di Leon Goretzka. Centrocampista dello Schalke 04, il tedesco è seguito anche in Serie A sia dalla Juventus sia dall’Inter. Le due rivali italiane hanno potuto ammirarlo in azione con la maglia della Germania, con cui ieri ha segnato un gol davvero da fuoriclasse. Si giocava l’ultima gara delle qualificazioni al Mondiale e la Germania ha vinto contro l’Azerbaigian.

Il gol che ha sbloccato la partita è arrivato al settimo minuto proprio grazie al giocatore degli Knappen. Spalle alla porta, ha trovato un gran colpo di tacco che si è andato a infilare proprio sotto l’incrocio, una rete meravigliosa. Goretzka è in scadenza di contratto con lo Schalke 04 ed è ancora giovane, per questo fa gola alla Juventus e all’Inter (oltre che a una serie di big in giro per i campionati europei). Un gol così non può far altro che aumentare la “voglia” di prendere Goretzka, vedremo come agiranno Juve e Inter.