Connect with us

2020

Guardiola si gode il colpaccio: «Grazie De Bruyne» – VIDEO

Published

on

Bruno Fernandes Guardiola

[video_cn24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#bbf0486b55d814115b8e0a4231.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]

[video_cn24_perform src=”//player.daznservices.com/player.js#bbf0486b55d814115b8e0a4231.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]

Nella conferenza stampa post partita Pep Guardiola ha pubblicamente ringraziato Kevin De Bruyne per la prova contro il Real

Pep Guardiola ha parlato nel post partita di Real Madrid-Manchester City, match vinto dagli inglesi grazie ad una prova meravigliosa di Kevin De Bruyne. Le parole del tecnico catalano.

«Oggi siamo felici ma il ritorno è vicino e dobbiamo iniziare a preoccuparci. Se c’è una squadra al mondo che può ribaltare il risultato per la storia, per l’esperienza è sicuramente il Real Madrid. Non devo ringraziare De Bruyne ma tutti i rigoristi. Tirare un rigore con tutta la pressione addosso non è semplice. Bisogna apprezzare chi si offre per farlo».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×