Hamilton: «Manchester United? Non ho ricevuto telefonate per essere coinvolto in un'offerta per l'acquisto della società» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Hamilton: «Manchester United? Non ho ricevuto telefonate per essere coinvolto in un’offerta per l’acquisto della società»

Pubblicato

su

Hamilton

Lewis Hamilton, 7 volte campione del mondo di Formula 1, ha parlato della possibilità di acquistare il Manchester United

Lewis Hamilton, 7 volte campione del mondo di Formula 1, ha parlato della possibilità di acquistare il Manchester United insieme a Jim Ratcliffe.

PAROLE – «Sono molto vicino a lui, quindi so dove si trova con il club. Ovviamente è di Manchester, quindi quella è la casa dei suoi sogni… È quella da dove viene, ma non ci sono ulteriori informazioni che posso darvi su questo. Non ho ancora ricevuto una sua telefonata che mi chieda se voglio essere coinvolto in un’offerta per l’acquisto della società, ma voglio essere sempre più coinvolto nella proprietà dei club perché credo davvero nella proprietà delle persone di colore, mancano nello sport, manca l’equità».