Hamsik fa rewind: «0-0 col Chievo? 'Colpa' del Manchester City» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Hamsik fa rewind: «0-0 col Chievo? ‘Colpa’ del Manchester City»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del capitano del Napoli, Marek Hamsik, dal ritiro della Nazionale slovacca: il commento sul pareggio contro il Chievo

Dal ritiro della Nazionale della Slovacchia, in vista dell’amichevole contro l’Ucraina, ha parlato il capitano del Napoli, Marek Hamsik: «La partita contro il Manchester City ci è costata un sacco di energie fisiche e mentali: uno sforzo che contro il Chievo poi si è visto in campo. Tuttavia il Napoli è ancora primo in classifica e veniamo da una serie di 24 partite in campionato senza rimediare sconfitte. Sicuramente non posso e non sono soddisfatto per il risultato che abbiamo ottenuto al Bentegodi di Verona, tuttavia abbiamo fatto di tutto per vincere».

Prosegue Hamsik: «Loro hanno giocato solamente per il pareggio, ma queste sono delle partite che possono capire durante il corso di una stagione. A Napoli deve esserci soddisfazione perché da tre anni siamo ai piani alti della Serie A. La squadra è imbattuta, ha fatto un grande inizio di campionato e bisogna continuare così su questa strada, poi qualche inciampo può capitare. Il City? E’ una delle migliori squadre d’Europa, contro di loro era difficile ottenere punti, anche se penso che in casa nostra il risultato poteva essere certamente diverso».