Handanovic: «Contro il Cagliari senza tregua. Scudetto? Ci siamo anche noi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Handanovic: «Contro il Cagliari senza tregua. Scudetto? Ci siamo anche noi»

Pubblicato

su

Handanovic - Liverpool

Le parole del portiere dell’Inter, Samir Handanovic, prima della sfida di campionato contro il Cagliari in programma alle 20.45

Samir Handanovic avverte l’Inter circa i pericoli che nasconde la sfida di questa sera contro il Cagliari. La gara è in programma alle 20.45 alla Sardegna Arena e pochi minuti fa son state diramate le formazioni ufficiali del match. Queste le parole del portiere titolare dell’Inter ai microfoni di Inter Tv: «Sappiamo che il Cagliari ha qualità e ha trovato maggior fiducia da quando è arrivato Lopez. Noi siamo l’Inter, sappiamo cosa fare, ci siamo preparati e dobbiamo dimostrarlo. Sappiamo come affrontarli e ci fidiamo di noi, dobbiamo vincere la partita con una prestazione da Inter senza dare tregua, non facendo respirare l’avversario».

Prosegue Handanovic ai microfoni di Premium Sport nel pre-partita di Cagliari-Inter: «E’ una partita insidiosa, il mister ha ragione e tutte le gare in Serie A sono difficili. Si inizia sempre dallo 0-0, il Cagliari è una squadra equilibrata con qualità, dobbiamo essere la miglior Inter possibile e vincere la partita. Ci sono 4-5 squadre in pochi punti e tutti possono lottare fino alla fine, anche noi. L’errore da non fare? Bisogna partire con l’atteggiamento giusto, come fatto fin qui, e mettere agonismo. Fin qui Spalletti sta facendo la differenza».