Handanovic, in arrivo il rinnovo con l'Inter. E poi tocca a Vanheusden - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Handanovic, in arrivo il rinnovo con l’Inter. E poi tocca a Vanheusden

Pubblicato

su

handanovic inter

Il portiere interista, a suon di prestazioni, si è guadagnato il rinnovo del contratto. Presto l’annuncio del rinnovo di Handanovic, poi quello di Vanheusden – 20 settembre, ore 11

L’Inter non pensa solamente al campo ma anche a blindare diversi calciatori in rosa. E in ambito mercato i dirigenti nerazzurri stanno lavorando a due importanti rinnovi di contratto. Nelle prossime settimane, infatti, verrà prolungato il contratto in scadenza nel 2019 del portiere Samir Handanovic. Ma non solo: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra è pronta anche ad allungare il vincolo del giovane difensore belga Zinho Vanheusden. Il centrale dovrebbe presto firmare un contratto per i prossimi 5 anni con ritocco dell’ingaggio.

Handanovic, in arrivo il rinnovo con l’Inter: i dettagli – 20 settembre, ore 7

L’Inter si gode le parata di Samir Handanovic. Il portiere nerazzurro sogna di disputare la Champions con la maglia dell’Inter e dopo le grandi parate di Crotone che hanno contribuito alla vittoria sui rossoblù, lo sloveno si è preso una mezza serata di pausa con il Bologna. Diversi errori in fase di rinvio, incolpevole sul gran gol di Verdi.

Il portiere nerazzurro, secondo “La Gazzetta dello Sport“, è vicino al rinnovo del contratto con la società interista. Handa dovrebbe firmare molto presto un prolungamento di altri due anni dell’accordo attualmente in scadenza nel 2019. Nelle prossime settimane arriverà l’accordo definitivo e l’annuncio.