2014
Hellas Verona, Donati: «Chanturia è forte, ma deve passarla»
Le sensazioni del centrocampista in vista della prossima stagione
HELLAS VERONA DONATI CHANTURIA ROMULO – Massimo Donati, centrocampista dell’Hellas Verona, ha parlato delle impressioni in attesa dell’avvio ufficiale della stagione e si è espresso con ottimismo sulle qualità del gruppo a disposizione di Mandorlini, a prescindere dall’addio di Iturbe e dalla probabile partenza di Romulo.
PRIMO IMPATTO – Queste le parole, ad Hellas Verona Channel, dell’ex mediano del Palermo: «Abbiamo azzerato tutto quello che è successo nella passata stagione, siamo pronti per una nuova annata. Ci stiamo allenando molto per essere pronti per la prima partita di Coppa Italia». Le sensazioni sui nuovi arrivati sono positive, anche se occorre lavorare per integrarsi: «Dobbiamo conoscerci bene, ma siamo sulla buona strada. Dobbiamo capirci anche caratterialmente perché non siamo tutti uguali, quindi il rapporto si affinerà man mano. Ci si conosce un po’ alla volta, giorno dopo giorno, l’importante comunque è giocare bene e vincere».
BRAVO, CON RISERVA – Queste nel dettaglio le parole sui nuovi acquisti: «Obbadi può giocare sia al centro che lateralmente, Chanturia è molto bravo e adesso deve imparare i movimenti e a passare la palla…ma ha i colpi giusti». Donati, infine, confida in conferme importanti da parte di bomber Toni e non si espone su Romulo: «Toni adesso è il nostro leader, spero che faccia anche gli stessi gol della scorsa stagione. Romulo? Per ora è con noi, poi si vedrà».