Hellas Verona, Donati: «Iturbe fenomeno, Toni leader» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Hellas Verona, Donati: «Iturbe fenomeno, Toni leader»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

donati azione verona 2013 ifa

Il centrocampista gialloblù: «Stagione strepitosa, ma loro due ci hanno fatto alzare l’asticella»

SERIE A DONATI VERONA – Intervistato dai microfoni di Radio Deejay, Massimo Donati, centrocampista del Verona, ha parlato del suo passato, con Ventura in panchina: «Sono stati due anni splendidi a Bari, giocavamo un calcio spettacolare e il merito era di Ventura. Poi il secondo anno sono successe tante cose ed è andata male, ma con lui mi sono trovato bene. Io allenatore? Ho già il patentino di terza categoria, in linea di massima vorrei fare l’allenatore ma vedremo, possono succedere tante cose».

TOP PLAYERS – Il Verona vola e adesso l’Europa non è più un’utopia: «Iturbe è forte, molto forte. Andrà in un grande club, come Real Madrid e Bayern Monaco, l’altra sera me lo sono immaginato al posto di Di Maria. Ha le carte in regola, anche se è ancora giovane e deve mangiare molta polenta. Lui e Toni, che sta facendo una stagione strepitosa, ci hanno fatto alzare l’asticella. Speriamo che la società convinca Luca a restare anche l’anno prossimo».

PASSATO – Oggi come allora, il Milan è in crisi. E Donati non se n’è dimenticato: «Andava tutto male, anche lo stesso Shevchenko ha avuto problemi, e io di testa non ero pronto. Sono stato sfigato, mi sono trovato in un momento difficile in una situazione più grande di me».