Hellas Verona, Grosso verso l'esonero. Pazza idea Zeman
Connettiti con noi

Calciomercato

Hellas Verona, Grosso verso l’esonero. Pazza idea Zeman

Pubblicato

su

zeman

Hellas Verona, sempre più probabile l’esonero di Grosso. Al suo posto pronti Serse Cosmi ma le ultime indiscrezioni dicono Zeman

Fabio Grosso è sempre più vicino all’esonero. L’ex terzino della Juventus non è riuscito a dare una mentalità vincente alla squadra, apparsa sempre in grande difficoltà. L’Hellas Verona, partito con ambizioni di promozione, si trova nelle ultime posizioni per quanto riguarda la corsa ai playoff e la gara contro lo Spezia sarà decisiva per il proseguo della stagione. Sembra certo l’esonero di Grosso nel caso non dovesse arrivare una vittoria, ma anche con i tre punti non è sicuro che resti al timone della squadra veronese.

I nomi dei possibili sostituti sono altisonanti: Serse Cosmi, che è stato accostato già nelle scorse settimane alla panchina dei gialloblu, ma soprattutto Zdenek Zeman. Il boemo è stato avvistato a Carpi, sede del quartier generale del patron dell’Hellas Verona, Maurizio Setti. Zeman, ritornerebbe su una panchina di Serie B dopo l’esperienza nella scorsa stagione col Pescara.

Leggi anche: Playoff Serie B 2019