Hellas Verona, Mandorlini: «Rinnovo? Lo ufficializzeremo a breve» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Hellas Verona, Mandorlini: «Rinnovo? Lo ufficializzeremo a breve»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mandorlini applaude verona marzo 2014 ifa

HELLAS VERONA MANDORLINI – E’ stata una grande stagione per l’Hellas Verona che da neopromosso è andato vicinissimo all’Europa League. Ne ha parlato a TeleArena il mister Andrea Mandorlini, vi riportiamo le sue parole riprese da Hellasnews24.com: «Non ho ancora firmato materialmente il contratto ma entro mercoledì ufficializzeremo il rinnovo. Verona è casa mia, finchè dura non me ne vado. Credo molto in questo progetto, è stata una grande stagione».

TESTA – Mandorlini ha aggiunto: «Quando non ci sei con la testa e non hai la mentalità giusta rischi di fare queste imbarcate. Abbiamo pagato molto a livello mentale l’errore di Mazzoleni a Roma andando poi a subire un ingiusto pareggio anche contro l’Udinese. Il prossimo anno l’obiettivo sarà sempre quello di salvarsi, la nostra mentalità non deve cambiare. Quest’anno siamo riusciti ad ottenerla con largo anticipo, questo resta l’obiettivo. I troppi gol subiti? Lo scorso anno siamo stati la miglior difesa, quest’anno abbiamo puntato molto sulle individualità».

TONI – Infine qualche parola su Toni: «Pensate che Toni doveva fare il dirigente. A Firenze si è rimesso in gioco, ma è qui che è tornato ad essere lui. Ha caratteristiche che mi piacciono molto, se facesse ancora così bene sarebbe ottimo. La chimica di squadra è stata fantastica, da lui a Romulo a Iturbe. Mi dispiace per Cacia, che per questa sua grande annata ha avuto poco spazio nonostante i 24 gol della scorsa stagione. Il modulo? Come dico sempre non conta molto, a fare la differenza sono gli uomini, le loro motivazioni e l’atteggiamento che hanno in campo».