Hellas Verona Salernitana LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Hellas Verona Salernitana 1-2: impresa di Colantuono con Djuric e Kastanos

Pubblicato

su

Allo stadio Bentegodi, il match valido per la 21ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Hellas Verona e Salernitana: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio Bentegodi, Hellas Verona Salernitana si sono affrontate nel match valido per la 21ª giornata della Serie A 2021/22. Impresa della Salernitana che ha battuto il Verona con i gol di Djuric su rigore e di Kastanos su punizione. Nel mezzo l’1-1 illusorio di Lazovic.


Sintesi Hellas Verona Salernitana 1-2 MOVIOLA

1′ Tiro Veloso – Primo tiro in porta dopo 27 secondi, è di Veloso: blocca senza problemi Belec.

5′ Occasione Simeone – Ci ha provato il Cholito sul cross di Gunter: bella girata di testa, con deviazione di Gagliolo. Palla a fil di palo.

7′ Occasione Ilic – Solo Verona in avvio: tiro di Ilic, deviazione di Gyomber e pallone che assume una traiettoria anomala che per poco non beffa Belec.

18′ Occasione Ilic – Ancora il centrocampista del Verona. Conclusione da fuori: Belec si allunga e respinge.

25′ Occasione Lasagna – L’attaccante prepara molto bene la conclusione dal limite destro dell’area di rigore: conclusione potente ma centrale, bloccata da Belec.

28′ Gol della Salernitana – Contatto Gondo-Gunter in area di rigore del Verona. Furbo il 15 della Salernitana che mette il piede davanti e viene steso dal turco. Dal dischetto Djuric: forte e centrale, è gol. Salernitana avanti.

38′ Occasione Gondo – Cross da sinistra di Jaroszynski e colpo di testa di Gondo: ottima parata di Pandur che tiene a galla il Verona.

51′ Occasione Lazovic – Parte da sinistra, si accentra e calcia: conclusione deviata in angolo. Nulla di fatto dal corner.

60′ Occasione Zortea – Spunto di Gondo e inserimento di Zortea, palla lata di pochissimo ma da lì si poteva fare meglio.

63′ Gol Lazovic – Eccolo il pari del Verona. Veloso appoggia per Lazovic, scivola Zortea, e Darko piazza il piattone sul secondo palo, trovando il pari.

67′ Occasione Zortea Ma che errore di Zortea! Il difensore era praticamente solo davanti al portiere, ma si è dimenticato del pallone, favorendo il recupero di Ceccherini. Poteva essere la palla dell’1-2.

70′ Gol Kastanos – Grandissimo calcio di punizione di Kastanos e Salernitana di nuovo avanti. Mancino sotto la traversa, con leggera deviazione di spalla di Lasagna.

78′ Occasione Kalinic – Colpo di tacco di Nikola Kalinic sul cross rasoterra di Veloso: palla fuori non di molto.

86′ Occasione Barak – Grande azione di Lazovic sulla sinistra, palla all’indietro per Barak che calcia a botta sicura ma Gagliolo con un grande intervento difensivo allontana in angolo.

88′ Espulsione Ilic – Prima tira giù Djuric, poi non gradisce la decisione e applaude ironicamente l’arbitro Dionisi che estrae immediatamente il rosso.


Migliore in campo: Gagliolo PAGELLE


Hellas Verona Salernitana 1-2: risultato e tabellino

MARCATORI: 29′ rig. Djuric, 70′ Kastanos (S); 63′ Lazovic (V)

VERONA, 3-4-2-1: Pandur; Casale (85′ Tameze), Gunter, Ceccherini; Depaoli (59′ Barak), Ilic, Miguel Veloso, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone (59′ Kalinic).

SALERNITANA, 3-4-1-2: Belec; Gagliolo, Gyomber, Veseli (85′ Kechrida); Jaroszynski, Coulibaly M (76′ Capezzi), Di Tacchio, Zortea (72′ Delli Carri); Kastanos; Gondo (76′ Bonazzoli), Djuric.

ARBITRO: Federico Dionisi della sezione de L’Aquila

NOTE: AMMONITI: Kastanos, Gyomber, Di Tacchio (S); Gunter (V). ESPULSI: Ilic (V) all’88’ per proteste

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A