2014
Hellas Verona, Toni: «Rinnovo? Dipende da tante cose»
HELLAS VERONA TONI – Luca Toni, autore di 20 gol con il Verona (20 ufficiali, 21 se lo chiedete a lui visto il gol non assegnatogli contro il Catania), ha parlato in conferenza stampa in vista dell’ultimo incontro di campionato, la gara esterna di Napoli. Il Verona è ormai fuori dalla lotta per l’Europa ma i gialloblù proveranno comunque a strappare i 3 punti agli azzurri. Impossibile anche parlare delle convocazioni di Prandelli.
LE DICHIARAZIONI – «Mondiale? La mia assenza era già nell’aria. Prandelli ha fatto scelte per certi versi inaspettate, come ad esempio quella di non convocare calciatori che hanno svolto l’intero biennio con Prandelli, come Gilardino ma le scelte del ct vanno rispettate. Capocannoniere? Ci proverò, ora ci aspetta il Napoli, giocheremo a porte chiuse e questo sarà triste, ma proveremo a chiudere un campionato eccezionale nel migliore dei modi: vincere la classifica dei cannonieri sarebbe la ciliegina sulla torta di un’annata fantastica».
FUTURO – «Dovrò parlarne con la società e capire cosa abbiamo intenzione di fare. Qui c’è tanta aspettativa, vorrei comprendere i programmi della società perché mi piacerebbe concludere la mia carriera in crescendo. Se smetto lo farò a livelli alti. Rinnovo biennale? Non è questione di anni ma questo è un discorso che va oltre. Andare via? No se continuerò lo farò qui».