Higuain-Belotti, che sfida: sarà il derby dei centravanti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Higuain-Belotti, che sfida: sarà il derby dei centravanti

Pubblicato

su

higuain-belotti

Torino-Juventus è anche (e forse soprattutto) Higuain-Belotti. I due centravanti saranno protagonisti allo Stadio Olimpico e vengono da cinque gol nel Derby della Mole

All’ora di pranzo andrà in scena Torino-Juventus. Il Derby della Mole avrà tra i protagonisti Gonzalo Higuain e Andrea Belotti, due centravanti che sembrano aver ingranato dopo un inizio difficile. La sfida Higuain-Belotti è importante anche perché i derby recenti hanno visto sempre la loro firma: cinque gol in totale in Serie A dal marzo 2016 a oggi, due per il Gallo e tre per il Pipita. Belotti, però, non ha mai vinto.

Entrambi stanno vivendo un buon momento di forma. La stagione era partita male per Higuain, che non segnava più come un tempo, ma ora sembra essersi sbloccato. Belotti è stato subissato dagli infortuni e ha fatto pochi gol, ma domenica scorsa ha interrotto l’astinenza. Torino-Juventus sarà la loro sfida, sono due squadre che segnano molto e fanno tanto affidamento sui terminali offensivi. Speriamo di vedere un gran duello.