Higuain, il padre: «Argentina? Critiche spietate, anche per Icardi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Higuain, il padre: «Argentina? Critiche spietate, anche per Icardi»

Pubblicato

su

L’intervento di Jorge Higuain, padre dell’attaccante Gonzalo, bomber attuale della Juventus escluso dalle ultime gare con l’Argentina

Gonzalo Higuain è rimasto fuori dalle ultime convocazioni del ct dell’Argentina, Jorge Sampaoli. Il commissario tecnico della Seleccion ha scelto di non puntare sul Pipita per il doppio impegno contro Uruguay e Venezuela. Ma anche in assenza del bomber della Juventus non è che l’Argentina abbia fatto faville, trovando solamente due pareggi che la mettono a rischio qualificazione per il Mondiale 2018. Non son bastati Messi, Icardi e Dybala per sbloccare le due partite, tuttavia Allegri lo ha spronato recentemente in conferenza stampa in modo da riconquistare la maglia della sua Nazionale a suon di gol e prestazioni con la Juventus.

Higuain, il padre: «Argentina? Critiche spietate, anche per Icardi»

In Argentina ha parlato Jorge Higuain, padre di Gonzalo, ai microfoni di TyCSports, commentando così la situazione del figlio escluso dalle ultime convocazioni del ct per le due gare di qualificazione ai Mondiali: «Gli attaccanti dell’Argentina subiscono critiche spietate. Gonzalo, così come Icardi e Dybala, si difendono con la loro carriera e i loro gol. Lui ci convive con tutto questo, altrimenti non sarebbe da 11 anni nelle squadre più importanti d’Europa. Higuain vorrebbe sempre giocare per l’Argentina e a suo tempo disse anche di no alla Francia perché ama l’Albiceleste. Ma le convocazioni dipendono dal ct…».