Higuain freddezza da killer, Chiellini versione assist-man - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Higuain freddezza da killer, Chiellini versione assist-man – VIDEO

Pubblicato

su

La Juventus sbanca il Franchi di Firenze grazie allo 0-2 odierno. Apre l’ex Bernardeschi, poi arriva il raddoppio targato Gonzalo Higuain che chiude definitivamente il match

La Juventus passa 0-2 sul difficile campo dell’Artemio Franchi di Firenze e mette pressione al Napoli che sarà atteso dalla sfida contro la Lazio nella 24aª giornata di campionato. Allegri brinda alla 200esima panchina in bianconero grazie al momentaneo sorpasso sul Napoli e vince contro la Fiorentina di Stefano Pioli con le reti di Federico Bernardeschi e Gonzalo Higuain.

Proprio l’ex numero 10 viola, il più atteso dell’anticipo serale del Franchi di Firenze, ha portato in vantaggio la Juventus con un calcio di punizione al 60′. Il raddoppio è arrivato poi al minuto 85 grazie a Gonzalo Higuain, che raggiunge quota 18 gol stagionali, servito splendidamente in contropiede dalla verticalizzazione di Giorgio Chiellini che ha bucato la difesa viola. A tu per tu con Sportiello l’argentino apre l’interno destro e batte sul secondo palo il portiere viola per il raddoppio che chiude del tutto la partita odierna al Franchi di Firenze. Juventus indenne al Franchi, Napoli superato: domani i partenopei ospiteranno la Lazio al San Paolo per il nuovo atto del campionato.