Bernardeschi, gol dell'ex ed esultanza in Fiorentina-Juventus - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Bernardeschi, gol dell’ex ed esultanza in Fiorentina-Juventus – VIDEO

Pubblicato

su

Bernardeschi sblocca Fiorentina-Juventus con un calcio di punizione dal limite dell’area che beffa Sportiello sul suo palo

Federico Bernardeschi nel più classico dei gol dell’ex in Fiorentina-Juventus. Il numero 33 della formazione bianconera, fischiato da tutto il Franchi sin dal riscaldamento nella giornata che vede il ritorno a Firenze dell’ex numero 10 viola. Al minuto 55 dell’anticipo della 24ª giornata del campionato di Serie A è stato proprio Bernardeschi a realizzare il gol del vantaggio della Juventus, grazie ad un calcio di punizione magistrale.

Dopo quasi un’ora di gioco piuttosto in chiaroscuro della Vecchia Signora ecco la prodezza del talento di Massa Carrara a sbloccare l’anticipo serale. Calcio di punizione procurato al limite dell’area che l’ex Crotone e Fiorentina ha calciato forte sul secondo palo, trovando impreparato Sportiello che nel frattempo era piuttosto decentrato. Un gol dell’uomo più atteso nella serata di Firenze, con l’esultanza felice contro il suo ex pubblico. I fischi del Franchi non lo hanno per niente intimorito e si è preso sulle spalle la squadra portandola in vantaggio con una prodezza personale dopo un’ora di gioco piuttosto difficile per la formazione di Allegri.