Higuain carica la Juventus: «Con la Samp 3 punti da Scudetto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Higuain carica la Juventus: «Con la Samp 3 punti da Scudetto»

Pubblicato

su

higuain milan-juventus

Le parole di Gonzalo Higuain prima di Sampdoria-Juventus, tre punti fondamentali in ottica Scudetto per la formazione bianconera

Gonzalo Higuain sottolinea l’importanza della partita odierna della Juventus contro la Sampdoria, in programma alle ore 15 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Queste le dichiarazioni dell’attaccante argentino ai microfoni di JTV poco prima del fischio d’inizio al Ferraris di Genova: «Sarà una gara durissima, sappiamo che la Sampdoria è molto forte qui in casa, quindi dobbiamo stare attenti alla loro partenza. Sarà una gara molto ostica e ci sono in ballo tre punti fondamentali. Quindi bisogna essere all’altezza della Juventus e dimostrare che vogliamo lottare per questo campionato partendo già da questa partita».

Higuain carica la Juventus: «Con la Samp 3 punti da Scudetto»

Prosegue l’ex attaccante di Napoli e Real Madrid nell’intervista pre-partita rilasciata ai microfoni di Premium Sport poco prima della partita di campionato contro la Sampdoria: «Sarà una sfida molto difficile, dobbiamo stare attenti alla loro partenza dal 1’, hanno vinto molte partite tra le mura amiche. Non sarà facile, questa gara è complicata e speriamo di fare bene. Aiutare la squadra per la vittoria è l’obiettivo di oggi, speriamo di ottenere tre punti fondamentali per lo Scudetto».