Howedes, è corsa contro il tempo per la permanenza - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Howedes, è corsa contro il tempo per la permanenza

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus deve rientrare in fretta per meritarsi il riscatto. Le ultimissime notizie sul futuro di Howedes

La Juventus ha investito 3,5 milioni di euro per il solo prestito di Benedikt Howedes e dovrà investire altri 13,5 milioni più altri 3 di bonus per riscattare il difensore tedesco. Allegri si era detto curioso di vederlo all’opera ma sino a questo momento il calciatore non ha ancora potuto mettere in mostra le sue qualità a causa di due infortuni. Il jolly difensivo non dovrebbe rientrare immediatamente dopo la sosta e ora lotta contro il tempo per il riscatto.

L’obbligo di riscatto scatterà alla 25esima presenza ma la Juventus ha già disputato 7 gare di campionato, 2 di Champions League e una di Supercoppa. Secondo “La Gazzetta dello Sport“, il riscatto dell’ex Schalke è a rischio. Una vecchia lesione alla coscia sinistra è tornato a tormentarlo (trauma distrattivo alla regione posteriore e 4 settimane di stop). Il rientro è previsto tra 10-15 giorni. Il difensore non vuole correre rischi ma sa che il tempo è tiranno, soprattutto per gli ‘obblighi di riscatto’.