Iago Falque dimentica il derby: «Cambio? In quel momento ci stava» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Iago Falque dimentica il derby: «Cambio? In quel momento ci stava»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’esterno del Torino, Iago Falque, nella settimana che condurrà i granata alla sfida contro l’Hellas Verona in Serie A

Il Torino vuole voltare pagina dopo la brusca frenata nel derby contro la Juventus. Il 4-0 rifilato dai cugini bianconeri all’Allianz Stadium ha smorzato di tanto gli entusiasmi in casa granata per l’ottimo avvio di campionato. Quest’oggi è tornato a parlare l’attaccante esterno Iago Falque, sostituito da Mihajlovic nel corso del primo tempo del derby in virtù dell’espulsione comminata a Baselli. Intervistato ai microfoni di Torino Channel, l’ex calciatore del Genoa ha rilasciato alcune dichiarazioni promettendo un pronto riscatto granata alla ripresa degli allenamenti e del campionato.

Queste le sue parole: «Dopo un derby perso è sempre difficile voltare pagina, ma abbiamo già la testa alla sfida con l’Hellas Verona. Siamo un gruppo forte e sentiamo sempre il sostegno dei tifosi. Contro il Verona sarà una partita complicata, perché loro sono partiti male in campionato ma vorranno riscattarsi e sono una squadra da non sottovalutare. Il mio cambio con la Juve? Ci sta in quella situazione togliere un esterno e stavolta è toccato a me: chiaramente mi è dispiaciuto lasciare il campo in una gara così sentita, ma il mister doveva scegliere e accetto la sua decisione».