Iago Falque - Torino: ufficiale il riscatto dei granata. Il giocatore: «Meravigliosa dimostrazione di fiducia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Iago Falque – Torino: ufficiale il riscatto dei granata. Il giocatore: «Meravigliosa dimostrazione di fiducia»

Pubblicato

su

calciomercato torino iago infortunio iago falque

Iago Falque – Torino: si lavora al riscatto anticipato del giocatore spagnolo della Roma. Le ultimissime notizie di calciomercato

IAGO FALQUE – TORINO, IL GIOCATORE: «TOTO IDEALE PER ME», ORE 22,44 – E’ un Iago Falque soddisfatto quello che nel giorno del suo compleanno è diventato a tutti gli effetti un giocatore del Torino. Il giocatore spagnolo ha dichiarato: «Questo è un giorno molto speciale per me, è il mio compleanno e il Torino mi ha dato una grande gioia rendendo definitivo il mio trasferimento in granata. Essere stato riscattato con sei mesi di anticipo è una meravigliosa dimostrazione di fiducia – le sue parole a Sky SportFinora ho segnato 8 reti e il mio obiettivo è battere il record di 13 segnate col Genoa. Iturbe? Ci può dare tanto, lo abbiamo accolto a braccia aperte. Può essere importante per raggiungere l’Europa fino alla fine».

IAGO FALQUE – TORINO: UFFICIALE IL RISCATTO DEL TORO, 4 GENNAIO – «Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver esercitato l’opzione di riscatto e di aver acquisito a titolo definitivo, dall’AS Roma, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Iago Falque». Riscatto anticipato dunque per Iago Falque che ha convinto i granata ed è diventato a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Toro. Questo il commento del presidente Cairo: «Siamo estremamente contenti di aver acquisito a titolo definitivo Iago Falque, tanto che abbiamo esercitato il diritto di riscatto con diversi mesi di anticipo rispetto agli accordi stipulati con la Roma. Iago è un ragazzo solare che ha manifestato costantemente l’interesse a prolungare la sua avventura in granata e la sua felicità è anche la nostra».

Iago Falque, esterno d’attacco spagnolo classe 1990, dopo un anno con la maglia della Roma, ha lasciato la Capitale per provare a rigenerarsi e ha trovato il suo habitat naturale nel Torino di Sinisa Mihajlovic. L’esterno offensivo arrivato a titolo temporaneo con diritto di riscatto ha realizzato 8 gol in 15 partite e ha convinto tutti tanche che il presidente Cairo vorrebbe anticipare i tempi del riscatto.
IAGO FALQUE – TORINO: LE ULTIMISSIME DI CALCIOMERCATO – Secondo “Sky Sport” la dirigenza granata è al lavoro per il riscatto anticipato di sei mesi, pari a sei milioni di euro, dello spagnolo di proprietà ancora della Roma. I giallorossi incasserebbero denaro per finanziare il mercato di gennaio e il Toro si assicurerebbe per i prossimi anni un esterno d’attacco di livello. Presto ulteriori novità. Il futuro di Iago è sempre più granata.