Ibrahimovic: «Il calcio a Coleman? Se fosse stato volontario...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Ibrahimovic: «Il calcio a Coleman? Se fosse stato volontario…»

Pubblicato

su

ibrahimovic napoleone mls

Zlatan Ibrahimovic torna sull’episodio del contrasto con Coleman nella gara pareggiata ieri in casa dell’Everton

Ennesimo passo falso del Manchester United, che ieri ha visto sfumare i tre punti in casa dell’Everton nei minuti finali di gara. Il vantaggio firmato da Zlatan Ibrahimovic è stato pareggiato all’88’ dalla rete su rigore di Baines. I reds salgono dunque a quota 21 punti, la Champions League dista 9 lunghezze.
Oltre al pareggio di ieri, a far discutere è stato un contrasto tra Ibrahimovic ed il difensore avversario Seamus Coleman: lo svedese, in caduta, ha colpito duramente il volto del difensore della Nazionale irlandese, che ha avuto la peggio.
NESSUNA VOLONTARIETA’ – L’attaccante dei reds di Mourinho, però, non ha accettato le critiche piovute su di lui ed ai microfoni di MUTV, il canale ufficiale del club inglese, ha spiegato quanto accaduto: «Si è trattata di una gara molto fisica, caratterizzata da contrasti duri da parte di entrambe le squadre in campo. Ho sentito dire che il mio intervento sarebbe stato volontario ma non è assolutamente così: in quel caso Coleman si sarebbe addormentato per un po’. Questo è quanto ho da dire sull’argomento».
FLASHBACK Parole che  ricordano quelle pronunciate dallo stesso colosso svedese al termine di Italia-Svezia all’Europeo disputato la scorsa estate. In quella gara, vinta dagli azzurri grazie alla rete di Eder, Ibra e Chiellini si dessero battaglia per tutto il match. A fine gara lo svedese aveva scherzosamente precisato: «Botte con Chiellini? No, altrimenti sarebbe in ospedale».