2020
Ibrahimovic: «Ho un contratto con il Milan. Vedremo come finirà»
Zlatan Ibrahimovic ha parlato del suo futuro in rossonero: «Ho un contratto con il Milan, vedremo come finirà»
Zlatan Ibrahimovic ha rotto il silenzio e affrontato il delicato tema legato al suo futuro. Queste le parole ai microfoni di Sportbladet.
MILAN – «Ho un contratto con il Milan e vedremo come finirà, se finirà. Ho detto che voglio giocare a calcio il più a lungo possibile, non si sa mai cosa può succedere. Sono una persona che vuole esibirsi ed essere in grado di contribuire con qualcosa e non solo giocare solo per quello che ho fatto o per quello che sono. Se fai parte di una squadra, dovresti essere in grado di contribuire con qualcosa. Vedremo cosa succederà».
CORONAVIRUS – «Sono preoccupato, ricevo sempre molti aggiornamenti sulle cose che sono successe e che stanno accadendo. Allo stesso tempo non penso che possiamo fermare tutto e che devo andare avanti e vivere la mia vita. Voglio dire, possono succedere anche altre cose, ma tutti devono esser responsabili».
HAMMARBY – «Mi sento bene, sono molto felice di poter far parte di questo gruppo ed allenarmi con i ragazzi, visto che è tutto fermo in Europa, soprattutto in Italia dove non possiamo allenarci e bisogna stare dentro casa. Quindi sono molto felice di essere qui, per conoscere le persone fantastiche che lavorano nel club e anche i giocatori. Ad essere sincero, sono davvero grato di avere questa possibilità».
RITORNO IN ITALIA – «Devo tornare in Italia come stabilito nel mio contratto. Devo rispettare il contratto, come professionista devi mantenere ciò che hai firmato».
FUTURO ALL’HAMMARBY – «Non lo so. Ci sono molte cose in corso e non lo so. Voglio dire, chi sapeva che il Coronavirus sarebbe entrato in scena e avrebbe rovesciato il mondo in due settimane? Vedremo cosa succede. Al momento non penso a nulla perché ho un contratto con il Milan. Voglio giocare il più a lungo possibile. Giocherò con l’Hammarby? Non lo so. Ho sempre detto che non ci giocherò, ma ho anche detto altre cose che poi sono cambiate quindi vedremo cosa succede».