Ibrahimovic, umiltà time: «Io sono il 10, la stella! L'avrei avuto anche all'Inter e al Milan ma...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Ibrahimovic, umiltà time: «Io sono il 10, la stella! L’avrei avuto anche all’Inter e al Milan ma…»

Pubblicato

su

ibrahimovic manchester united

L’attaccante del Manchester United è tornato sulla su esperienza in Italia con Inter e Milan. Ecco le parole di Zlatan Ibrahimovic

Mai banale e sempre ‘umile’ Zlatan Ibrahimovic. L’ex attaccante di Inter e Milan, attuale calciatore del Manchester United, ha parlato della sua avventura in Italia a margine di un evento promozionale con Volvo. L’attaccante, tornato allo United dopo la scadenza del contratto, è pronto a tornare in campo. Il giocatore ha parlato del numero 10 e del suo rapporto con il numero per eccellenza.

Queste le parole di Ibra: «Il 10 per me è tutto, rappresenta la stella, il calciatore che fa la differenza, che si fa notare e che vince le partite da solo. Il 10 è il leader e io mi sento proprio così. Tutto questo però non è un qualcosa che ti viene dato ma devi esserlo, devi sentirlo, e io lo sento. Ho indossato il 10 in Nazionale e anche al PSG. Lo avrei avuto anche all’Inter ma sono andato via troppo presto e non ho potuto farlo. Avrei potuto indossarlo anche al Milan ma per rispetto ho deciso di non prenderlo».