Connettiti con noi

Calcio Estero

Icardi all’attacco: «Carriera in bilico? Ca***te, ho fatto 200 gol»

Pubblicato

su

Icardi

L’attaccante del PSG Icardi va all’attacco dopo le voci riguardanti la possibile sua carriera in bilico

Mauro Icardi va all’attacco e critica aspramente un articolo de La Gazzetta dello Sport che titola «Carriera in bilico» per l’attaccante argentino. Il numero 9 del PSG non è rimasto in silenzio e ha risposto attraverso il suo profilo Instagram.

L’ATTACCO – «Sono in Africa Alessandro (l’autore del pezzo, ndr), il prossimo anno ti lascio organizzare le mie vacanze se vuoi. O questi discorsi sono solo cazzate come ogni anno? Quando facevo 30 gol a stagione c’erano gli stessi argomenti. Carriera in bilico? Ho ancora due anni di contratto. Non mai sembra così in bilico come fai capire con le cagate scritto. A 29 anni non ti preoccupare che con i quasi 200 gol fatti mi conoscono tutti abbastanza bene. E poi decido io di restare e mettermi a disposizione. Grazie mille, ti abbraccio forte dall’Africa, con i gorilla, con i leoni e tutti i miei amici che hanno più rispetto di un giornalista come te. A presto».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.