Icardi in digiuno da trasferta: l'Inter aspetta i suoi gol - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Icardi in digiuno da trasferta: l’Inter aspetta i suoi gol

Pubblicato

su

icardi inter

Mauro Icardi cerca gol su azione in trasferta dopo oltre due mesi di digiuno: l’ultima volta senza rigori fu la doppietta estiva alla Roma

L’Inter è a 3 punti dalla storia in attesa della trasferta di Verona di questa sera. La formazione di Luciano Spalletti non ha mai toccato quota 29 punti dopo 11 giornate di campionato e con i tre punti sull’Hellas centrerebbe anche questo record. Mai infatti dal 93-­94, primo campionato con i tre punti a vittoria, la squadra interista dopo 11 turni è arrivata a quota 29: nemmeno nell’anno del Triplete con Josè Mourinho. Tuttavia, per avere la meglio della formazione di Pecchia, servirà un Mauro Icardi in quota gol, lontano dal parente in digiuno da trasferta che abbiamo visto negli ultimi tempi.

https://www.youtube.com/watch?v=IUvnS3Sn45A

Proprio così, sarà Icardi l’ago della bilancia di questa sera. Fin qui l’argentino è stato spietato: ben 9 dei suoi 11 gol in stagione sono arrivati contro Fiorentina, Roma, Milan e Sampdoria. Contro le ‘piccole’, invece, è andato in gol solamente su calcio di rigore contro Spal e Bologna. Il capitano nerazzurro, inoltre, non segna su azione in trasferta da oltre due mesi: l’ultima volta fu la doppietta su azione alla Roma dello scorso 26 agosto 2017. In mezzo, infatti, solamente il rigore di Bologna che diede il pareggio ai nerazzurri: Maurito cercherà già questa sera di invertire il trend per ricacciare indietro Juventus e Lazio.