Icardi, da goleador a tifoso... della signora Valero! - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Icardi, da goleador a tifoso… della signora Valero! – FOTO

Pubblicato

su

wanda nara icardi inter

Mauro Icardi continua a far parlare di sè e, se ieri lo ha fatto asfaltando il Cagliari, oggi lo fa per un episodio accaduto nel corso del suo “day off”

Icardi è sulla bocca di tutti: sta portando l’Inter in vetta al campionato, è cercato dal Real Madrid sul mercato ma non ha perso la spensieratezza dei suoi 24 anni. Forse è proprio questa, d’altronde, la forza dell’argentino: non sentire il peso delle responsabilità, indossare la fascia da capitano con orgoglio e senza ansie. I tifosi dell’Inter se lo godono e sperano di vedergli segnare ancora tanti gol.

Oggi, però, Maurito ha vestito altre vesti: ovvero quelle del semplice tifoso. La moglie di Borja Valero, la signora Rocio Rodriguez, in queste ore è impegnata nella maratona di Firenze e non è mancato l’apporto dell’argentino e della sua consorte, Wanda Nara. L’ex moglie di Maxi Lopez, stamane, ha postato uno scatto in treno sul suo profilo Instagram mentre viaggiava proprio alla volta del capoluogo toscano. Rocio e Wanda sono diventate grandi amiche e la signora Icardi non ci ha pensato due volte a raggiungere lady Valero, impegnata in questo evento. Curioso il siparietto che ha visto protagonista il capitano dell’Inter, filmato mentre suonava la trombetta al passaggio dei corridori, questi ultimi increduli della scena.

https://www.instagram.com/p/Bb9Y1NLleJ8/?tagged=icardi