Icardi o Higuain? No! L'Argentina vuole Benedetto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Icardi o Higuain? No! L’Argentina vuole Benedetto

Pubblicato

su

Il popolo sportivo argentino ha scelto. No a Icardi e a Higuain. Per la gente il centravanti dell’Argentina deve essere El Pipa Benedetto

I tifosi dell’Argentina hanno contestato a lungo Gonzalo Higuain inneggiando alla presenza in Nazionale di Mauro Icardi. Il nuovo ct, Sampaoli, ha soddisfatto la volontà dei tifosi, lasciando a casa il Pipita in queste due prime convocazioni stagionali, per chiamare Maurito ma il numero 9 dell’Inter ha steccato le prime due sfide con la maglia della Nazionale. Il pubblico argentino ha già ‘dimenticato’ Maurito e ha scelto un nuovo centravanti.

L’Argentina ha grosse difficoltà in attacco (settimo attacco di tutta la zona sudamericana) e secondo un sondaggio di “Olé“, il tifo argentino vorrebbe vedere nella formazione titolare Benedetto. Il centravanti argentino del Boca Juniors. Dario Benedetto, classe ’90, detto “El Pipa”, che da un anno a questa parte segna con grande facilità, è il prescelto dei tifosi ed è stato scelto dall’82% della gente. Sampaoli è stato avvistato nell’ultima settimana alla Bombonera.