Inter-Lazio mette di fronte Icardi e Immobile, i re del gol del 2017 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter-Lazio mette di fronte Icardi e Immobile, i re del gol del 2017

Pubblicato

su

icardi inter

Inter-Lazio è anche Icardi-Immobile: si sfidano a San Siro i due giocatori di Serie A più prolifici nell’anno solare 2017, una partita nella partita che porta con sé ben cinquantasette gol

La Serie A mette di fronte Inter e Lazio, le squadre di Mauro Icardi e di Ciro Immobile. Inter-Lazio è anche Icardi-Immobile, infatti, non una sfida a caso: si tratta dei due giocatori che hanno segnato di più nel campionato italiano in tutto l’anno solare 2017. Sia Icardi che Immobile hanno giocato trentaquattro partite (curiosamente hanno saltato match solo per rinvio o squalifica) ma le statistiche sono leggermente diverse. La punta della Lazio è avanti in quanto a gol segnati, perché è a trenta marcature in dodici mesi, mentre il suo collega dell’Inter è fermo a ventisette.

Cinquantassette gol divisi tra due bomber eccezionali, tra i migliori del calcio italiano. E non a caso sono loro due a contendersi quest’anno il trono dei cannonieri di Serie A. Inter-Lazio può incrementare ulteriormente il bottino di Icardi e Immobile. L’argentino viene da un derby perso e da un rigore sbagliato, l’italiano da una squalifica con polemica: avranno entrambi voglia di aumentare il loro score realizzativo in una partita che, stando ai numeri, difficilmente finirà zero a zero.