Icardi viaggia a ritmi record: nessuno come lui in Europa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Icardi viaggia a ritmi record: nessuno come lui in Europa

Pubblicato

su

inter-samp icardi

Confronto tra Mauro Icardi e i bomber d’Europa: nessno è come Maurito. Ecco i numeri pazzeschi del centravanti dell’Inter

Nessuno regge il confronto con Mauro Icardi! Dopo 2 gare a secco, Maurito ha ripreso a segnare, realizzando una splendida tripletta contro il Milan e portandosi a quota 9 gol in 8 gare di campionato. Come riferito da “La Gazzetta dello Sport” nessuno in Europa ‘morde’ le squadre avversarie come Mauro. Il centravanti argentino dell’Inter segna ogni 2,56 tiri (Falcao segna ogni 2 tiri, Uth dell’Hoffenheim ogni 2,4) e in area è veramente letale. L’argentino ha un rapporto palloni toccati/gol pari a 20,33. Nessuno ha fatto meglio di lui.

Falcao, CavaniAubameyang, Immobile, Lewandoski, Morata, Dzeko hanno tutti una media inferiore rispetto al numero 9 dell’Inter. Messi, per citare un nome a caso tra i migliori bomber che giocano in Europa, segna ogni 58,36 tocchi e 5,18 tiri. Mauro ha segnato 80 gol con l’Inter in serie A e ha una media di 0,60 (Ibrahimovic aveva 0,65, Ronaldo e Vieri 0,72). Il centravanti classe ’93 punta a raggiungere i migliori. La caccia è aperta.