Icardi e la tripletta: «E' speciale! Critiche? Parlate, io poi faccio gol» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Icardi e la tripletta: «E’ speciale! Critiche? Parlate, io poi faccio gol»

Pubblicato

su

icardi inter-milan derby

L’attaccante dell’Inter ha realizzato una tripletta nel derby contro il Milan. Ecco le parole di Mauro Icardi dopo la sfida di San Siro

L’Inter ha battuto il Milan con il punteggio di 3-2. Un derby scoppiettante, specie nella ripresa. Grande protagonista del match Mauro Icardi che ha realizzato una tripletta (il terzo gol su rigore). Il centravanti argentino ha parlato a “Sky Sport” al termine dell’incontro con i rossoneri raccontando le sue emozioni.

Queste le parole di Maurito: «Non so se ci dormo stasera ma il pallone me lo tengo vicino perché una tripletta nel derby è una cosa speciale. Sfida con il Napoli a 2 punti da loro? Me lo aspettavo perché abbiamo fatto un grandissimo ritiro e si è visto da subito che abbiamo iniziato a lavorare bene. Siamo solo all’inizio e manca tantissimo ma siamo contenti di essere dove siamo. Oggi era importante vincere per affrontare al meglio il Napoli, sperando di fare una grande partita. Critiche? Io lascio parlare, poi faccio quello che devo fare in campo, aiuto la squadra e faccio i gol».