2015
Icardi: «L’Inter vuole vincere»
Le parole della punta nerazzurra: «Bisogna tornare in alto»
Mauro Icardi è pronto a vincere con l‘Inter. La punta argentina è uno dei pilastri della squadra di Mancini e si è detto felice per la vittoria del titolo di capocannoniere nell’ultima Serie A in coabitazione con Toni, e poi dopo il trono dei bomber è arrivato anche il rinnovo di contratto. «La volontà era chiara, volevo restare all’Inter e sono stato accontentato» è quanto detto da Icardi, il quale ha aggiunto di non voler lasciare né l’Inter né Milano, dove la sua famiglia si trova bene.
IMPORTANTE – La moglie Wanda Nara è una buona agente, parola di Icardi, che ha raccontato come lei sia stata vicino a Maurito anche quando aveva l’altro pool di procuratori. Poi Icardi è tornato a parlare delle possibili vittorie dell’Inter: «I dirigenti stanno costruendo un’Inter importante, io voglio vincere e regalare soddisfazioni ai tifosi nerazzurri. Bisogna riportare in alto l’Inter». Icardi a Il Corriere dello Sport ha rivelato anche che il suo rapporto con Mancini è andato in crescendo.
FESTEGGIARE – Segnare alla Juventus poi è una gioia immensa, dice, soprattutto perché piace ai tifosi interisti. E proprio la Juventus sarà l’avversaria da battere per lo Scudetto, sebbene Icardi dica di voler far fuori pure il Milan nonostante i molti rinforzi arrivati in rossonero. «Dobbiamo far bene, c’è il desiderio di festeggiare una grande vittoria già da quest’anno» ha proseguito Icardi, che ha terminato dicendo di sperare in un approdo nella nazionale argentina, magari vincendo con la maglia della seleccion.